logo L'Occhiale di Silvia


SERVIZIO DI ASSISTENZA POST-VENDITA

Al centro il tuo benesere

Acquistare un paio di occhiali o lenti a contatto è solo l'inizio!
Nel nostro negozio di ottica ci prendiamo cura della tua visione anche dopo l'acquisto, offrendoti una gamma completa di servizi post vendita per garantire il massimo comfort e la durata dei tuoi prodotti.
.


Manutenzione del tuo occhiale

Dopo l'acquisto del tuo dispositivo, stabiliremo insieme un calendario di incontri o messaggi telefonici per sapere come ti trovi con gli occhiali, com'è la visione e se possiamo esserti utili in altro modo.
Il servizio post vendita comprende in ogni momento:

  • Regolazione gratuita della montatura per un comfort ottimale;
  • Sostituzione e serraggio viti;
  • Regolazione naselli e aste per una perfetta aderenza;
  • Pulizia professionale dell'occhiale una volta l'anno.


Assistenza Lenti a contatto

Punto di forza del nostro centro, è l'assistenza post vendita relativa alle lenti a contatto. Stabiliremo insieme un calendario di incontri per comprendere insieme com'è la visione sopratutto se è la prima volta che le utilizzi.
Il servizio post vendita comprende in ogni momento:

  • Istruzioni per mettere e togliere le lenti;
  • Consulenza sull'uso e la manutenzione delle lenti;
  • Sostituzione lente in caso di difetti di fabbrica;
  • Promemoria per la scadenza delle lenti e la sostituzione periodica;
  • Controlli durante il primo periodo di prova.




Seguici sui social

Tenani Srls
"L'Occhiale di Silvia"
Via Giuseppe Mazzini 20, Rovigo

Tel. 320 2512209 - Mail: ottica@locchialedisilvia.it

©2025 - TENANI SRLS - C.F e P.IVA 01632390298 - TUTTI I DIRITTI RISERVATI